Juric ha diversi giocatori infortunati. Molto presto dovrebbero tornare a disposizione Berisha e Singo, si punta a recuperarli per l’Inter

Il Toro a livelli di risultati e di classifica sta attraversando senza alcuna ombra di dubbio un periodo molto positivo. I granata fino ad oggi hanno raccolto ben 10 punti e navigano nelle zone alte della classifica con la speranza di rimanerci il più a lungo possibile. C’è da sottolineare che la squadra di Ivan Juric sta facendo bene, nonostante abbia diversi giocatori infortunati. I giocatori in infermeria sono: Aleksej Miranchuk, che si è fatto male nella partita contro il Monza e non tornerà a disposizione di Juric prima di ottobre, Etrit Berisha e Wilfred Singo, che sono in miglioramento e si spera possano tornare a disposizione già per il match contro l’Inter, e Perr Schuurs uscito per infortunio al 20’ del secondo tempo nel match contro il Lecce dopo aver accusato una botta alla caviglia. Per il difensore olandese, che si è integrato molto bene all’interno del Toro, la situazione verrà monitorata di giorno in giorno per capire se potrà essere convocato per la sfida contro la squadra guidata da Simone Inzaghi, oppure no. Per tutti i giocatori che occupano l’infermeria granata si vuole sicuramente prediligere la cautela, per evitare delle ricadute.

Perr Schuurs
Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
2 anni fa

Parte un Ariane… Saluto tutti, primo Ardi, ma anche (dialogo interessante..) Scimmionelli.
A poi e….. SFT.

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  BiriLLo

Ps… Ariane razzo vettore ESA… 5 min dal GO…

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  BiriLLo

spero che qualcuno ci abbia ficcato dentro l’astronano con biglietto di sola andata

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

😂😂👍

tric
2 anni fa

Forse il Bayern è troppo forte… non mi faccio illusioni.

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  tric

C’e’ una cosa che Juric (o Paro) dovrebbero e potrebbero imparare dal Bayern. I crucchi stasera hanno pressato come e peggio che nel sistema Gasperini-Juric. Pero’, ogni tanto, facevano anche delle pause dove lasciavano per 5′ la sfera all’Inda disponendosi in 9 dietro la linea della palla, aspettandoli e tirando… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

È il gioco di Juric, se scoppiamo è normale, non lo è non avere cambi tecnico tattici di esperienza

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  ardi06

credo che Juric, alla cagata sparata sopra dalla scimmietta (che evidentemente ritiene che il suo capo abbia messo a disposizione di Juric le stesse risorse tecnico-tattico-esperienziali di cui dispone il Bayern) , risponderebbe anche peggio di come ha risposto ad una osservazione idiota di un giornalista nel marzo di quest’anno:… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

” alla cagata sparata sopra dalla scimmietta”

Anche qui si vede l’alta tolleranza per le idee altrui e senso democratico tipico zerotreino !!!

valter1
valter1
2 anni fa

Inda mi sembra parecchio in mezzo ad una strada al buio e senza semafori..,

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  valter1

Tiri in porta (all’80’): Bayern 11, Inda 2. Secondo me Inzaghi ha dimenticato la squadra in albergo.

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  valter1

Inzaghi è un mr sopravvalutato.

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  BiriLLo

Inzaghi e’ scuola giampollo: fare giocare la squadra nel modo meno naturale possibile per adattarla agli avversari. Il guaio e’ che ha tre o quattro giocatori (tipo Sgrignar, Dumfrits, Lucaccu e Laudano) che sono talmente forti e talmente adattabili che a volte il giochino gli riesce. per questo, in vista… Leggi il resto »

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

Hai anche una analisi indaista più che buona.
Temo dolori in ogni caso, la loro rosa è cmq superiore. Non partirei mai sconfitto e confido nei ragazzi, ma con Paro e non Ivan che dirige.. non so…
Firmerei per un pareggio.

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  BiriLLo

Vedi risposta qui sopra a Tric per cosa secondo me potremmo fare. Secondo me, eh, sono sicuro che se Juric (o Paro) non lo fanno avranno i loro buoni motivi…

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

Oggettivamente non siamo il B Munich. Confido che i ragazzi siano presenti nel 1vs1 e si blocchino con Sch e good morning le scorribande. Rientra Singo?… Radon e Vlasic a posto potrebbero fare la partita se ben riforniti. Dai vediamo.. non sono molto ottimista. Poi le strisciate, con gli arbitri… Leggi il resto »

Pellegri erede di Belotti? La stoffa c’è, ora servono i gol

L’agente di Lazaro: “Valentino è felice di stare al Toro. Su Juric mi ha detto le migliori cose”